Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Premio Estense, il Sindaco: "Congratulazioni ai premiati. In anno particolare Ferrara non rinuncia ad appuntamento importante"

Premio Estense, il Sindaco: "Congratulazioni ai premiati. In anno particolare Ferrara non rinuncia ad appuntamento importante"

28-09-2020 / Punti di vista

PREMIO ESTENSE, IL SINDACO: "CONGRATULAZIONI AI PREMIATI. IN ANNO PARTICOLARE FERRARA NON RINUNCIA AD APPUNTAMENTO IMPORTANTE"

"Congratulazioni ai giornalisti premiati, la 56esima edizione del premio Estense ha un valore doppio perché porta il segno del coraggio e di una sfida vinta. Confermare l'appuntamento è stato un segnale importante che, anche in questo anno particolare, ha dato alla città l'occasione di vivere un momento, storico e tradizionale, di alto profilo, di cultura, di riflessione. Grazie agli organizzatori, a tutti i candidati e a chi ha reso possibile tutto questo". Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri nel giorno dell'assegnazione del Premio Estense a Pablo Trincia e Concetto Vecchio e il premio Granzotto a Massimo Franco.

 

(Ferrara Rinasce)