Comune di Ferrara

giovedì, 18 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Ferrara Fiere, presidente Moretti: "70mila accessi dopo Remtech, da 79 paesi. nostra piattaforma on-line richiesta da altri enti fieristici"

Ferrara Fiere, presidente Moretti: "70mila accessi dopo Remtech, da 79 paesi. nostra piattaforma on-line richiesta da altri enti fieristici"

29-09-2020 / Punti di vista

Ferrara, 29 set - "La piattaforma   remtech.meeters.space  su cui Fiere di Ferrara ha investito per portare all'attenzione del mondo i contenuti della propria fiera, è oggi al centro dell'interesse di diversi enti fieristici che stanno proponendo on-line molti appuntamenti, a seguito delle limitazioni anti-Covid. Ad oggi sono oltre 70mila gli accessi  registrati, da 79 Paesi nel mondo, 36mila i partecipanti agli eventi, 16mila le visite alle room espositive. I numeri continueranno a crescere fino al 31 dicembre poiché la piattaforma rimarrà attiva e fruibile fino a quella data". Lo comunica il presidente di Ferrara Fiere Andrea Moretti a pochi giorni dalla chiusura di Remtech, quest'anno in versione virtuale.  

"Remtech ha fatto scuola anche nel settore fieristico e congressuale nazionale e internazionale. Abbiamo sperimentato un nuovo modo di  condividere i contenuti, per affrontare insieme le sfide del futuro. L'online è uno strumento in più che abbiamo sperimentato con successo a seguito dell'emergenza Covid e che diventerà complementare all'offerta fieristica in presenza, per massimizzare le opportunità, allargare i contatti ed arrivare più lontano e in minor tempo".