Comune di Ferrara

giovedì, 22 ottobre 2020.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Il sindaco Fabbri alla Giornata del medico: mesi di scelte difficili, grazie a tutti

Il sindaco Fabbri alla Giornata del medico: mesi di scelte difficili, grazie a tutti

12-10-2020 / Punti di vista

COVID, SINDACO FABBRI ALLA GIORNATA DEL MEDICO: "MESI DI SCELTE DIFFICILI, CON VOSTRA ABNEGAZIONE SUPERATI VINCOLI BUROCRAZIA. GRAZIE A TUTTI"
Ferrara, 10 ottobre 2020 - "Durante i mesi difficili della pandemia si è avuta piena consapevolezza dello straordinario valore del lavoro di medici, infermieri, personale sanitario. Con questo fondamentale contributo abbiamo fatto scelte non facili, con impegno e spirito di abnegazione. Per consentire l'esecuzione dei tamponi, grazie al presidente dell'Ordine Di Lascio, siamo andati a reperire anche dotazioni in Veneto, superando certi assurdi vincoli burocratici. L'occasione di oggi è utile per ribadire il mio grazie - come cittadino, sindaco e presidente della conferenza socio-sanitaria - a tutti i medici e a chi continua a collaborare con noi in una fase complessa". Così il sindaco Alan Fabbri in apertura della Giornata del Medico, oggi al Teatro Nuovo. La giornata è dedicata in particolare ai medici di lunga carriera e alle nuove leve, che faranno il giuramento di Ippocrate. Introducendo il primo cittadino, il presidente Bruno Di Lascio ha sottolineato: "È la prima volta in 20 anni che il sindaco, che è massima autorità sanitaria del Comune, ci viene a trovare in questa giornata".
(Ferrara Rinasce)

Nelle foto - scaricabili in fondo alla pagina - il sindaco di Ferrara Alan Fabbri interviene in occasione della Giornata del medico al Teatro Nuovo di Ferrara (sabato 10 ottobre  2020)

Immagini scaricabili:

Il sindaco Alan Fabbri interviene in occasione della Giornata del medico al Teatro Nuovo - Ferrara, sabato 10 ottobre 2020 Il sindaco Alan Fabbri interviene in occasione della Giornata del medico al Teatro Nuovo - Ferrara,  sabato 10 ottobre 2020