Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Variazione di Bilancio, finanziata la manutenzione straordinaria delle coperture di Ferrara Fiere. Fabbri "Restituiamo piena fruibilità degli spazi espositivi"

Variazione di Bilancio, finanziata la manutenzione straordinaria delle coperture di Ferrara Fiere. Fabbri "Restituiamo piena fruibilità degli spazi espositivi"

29-10-2020 / Punti di vista

"Tra i vari interventi che grazie all'ultima variazione di bilancio comunale siamo riusciti a mettere in campo, c'è anche l'impermeabilizzazione delle coperture di quattro padiglioni dello stabile di Ferrara Fiere. Si tratta di una manutenzione straordinaria che renderà lo spazio fieristico della città pienamente fruibile per tutte le attività necessarie a riattivare nel modo migliore possibile, questo polo imprenditoriale ed economico strategico per il nostro territorio". 

Queste le parole del sindaco Alan Fabbri relativamente ai lavori programmati dal Comune di Ferrara che prenderanno il via nelle prossime settimane. Gli interventi sono mirati a risolvere problemi di infiltrazioni di acque meteoriche, tramite il rifacimento di porzioni del manto impermeabile delle coperture in guaina ardesiata. I lavori sono in via di affidamento e avranno una durata prevista di 45 giorni, per una spesa complessiva di 90mila euro.