Comune di Ferrara

sabato, 27 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Coronavirus, su sito Comune Ferrara lista attività che fanno consegne a domicilio e asporto. Sindaco: "canali Comune a disposizione per info ai cittadini e per promuovere servizi"

Coronavirus, su sito Comune Ferrara lista attività che fanno consegne a domicilio e asporto. Sindaco: "canali Comune a disposizione per info ai cittadini e per promuovere servizi"

16-11-2020 / Punti di vista

CORONAVIRUS, SU SITO COMUNE FERRARA LISTA ATTIVITÀ CHE FANNO CONSEGNE A DOMICILIO E ASPORTO. SINDACO: "CANALI COMUNE A DISPOSIZIONE PER INFO AI CITTADINI E PER PROMUOVERE SERVIZI"

Ferrara, 16 novembre 2020 -  Dal sito del Comune di Ferrara sarà possibile consultare l'elenco delle attività che svolgono consegne a domicilio e/o asporto. Torna così l'iniziativa messa in campo dall'Amministrazione durante il lockdown. Il Comune in queste ore sta aggiornando le liste, invitando i titolari a confermare i servizi o a comunicare eventuali variazioni, scrivendo a comunicazionedigitale@comune.fe.it o compilando il form online dedicato (https://bit.ly/IoFaccioAsportoeDomicilio). Verificati gli elenchi, saranno resi disponibili direttamente dall'home page del sito comunale, all'indirizzo: https://www.comune.fe.it/

"Come fatto durante il lockdown invitiamo i titolari di attività a comunicarci i servizi che mettono a disposizione, così da darne informazione sul sito internet del Comune - dice il sindaco Alan Fabbri -.  Mettiamo a disposizione anche i canali del Comune per essere al fianco di cittadini, lavoratori, imprenditori: uno strumento in più per comunicare servizi particolarmente utili in un momento di nuove restrizioni. Grazie a chi tempestivamente ci aiuterà ad attivare la pagina".

(Ferrara Rinasce)