Comune di Ferrara

sabato, 27 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Ferrara, Sindaco annuncia: "Grande concerto in streaming dal Teatro il 23 dicembre. Sui social indizi sui nomi degli artisti

Ferrara, Sindaco annuncia: "Grande concerto in streaming dal Teatro il 23 dicembre. Sui social indizi sui nomi degli artisti

09-12-2020 / Punti di vista

FERRARA, SINDACO ANNUNCIA: "GRANDE CONCERTO IN STREAMING DAL TEATRO IL 23 DICEMBRE. SUI SOCIAL INDIZI SUI NOMI DEGLI ARTISTI"

Ferrara, 8 dic - "Il 23 dicembre, alla sera, trasmetteremo, in streaming, un grande concerto, dal Teatro comunale di Ferrara, con nomi di primissimo piano. Una sorpresa che sveleremo, poco alla volta, rivelando sui nostri canali social, con video e voci, qualche indizio sui nomi degli artisti". Lo annuncia il sindaco di Ferrara Alan Fabbri sulla sua pagina Facebook.
"In questo anno particolare, che ci ha obbligati a una drastica riduzione delle iniziative natalizie, abbiamo pensato di creare un'occasione che ci aiutasse a portare nelle case l'atmosfera magica del Natale. La musica è lo strumento migliore, ha una forza capace di superare limiti e restrizioni. Abbiamo quindi voluto creare un'occasione speciale, con ospiti di primissimo livello in uno scenario magnifico come è quello del teatro. Dall'unione di tutti questi fattori nascerà uno spettacolo che metteremo a disposizione di Ferrara e del Paese e che sarà trasmesso sui nostri canali il 23 dicembre, alla sera".