Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nota di cordoglio del sindaco Fabbri per la scomparsa dell'ex sindaco di Ostellato Andrea Marchi

Nota di cordoglio del sindaco Fabbri per la scomparsa dell'ex sindaco di Ostellato Andrea Marchi

29-01-2021 / Punti di vista

MORTE EX SINDACO DI OSTELLATO, IL CORDOGLIO DI FABBRI: "PIANGIAMO EX AMMINISTRATORE CHE HA VOLUTO BENE AL SUO TERRITORIO"
Ferrara, 29 gennaio 2021 - "Esprimo profondo cordoglio per la morte di Andrea Marchi, ex-sindaco di Ostellato. Piangiamo un amministratore che ha saputo incarnare la visione di una politica basata sul confronto pacifico, rispettoso e costruttivo per il bene del territorio. Ho condiviso con Andrea un percorso comune: siamo infatti stati eletti nello stesso periodo e ho avuto il piacere di collaborare con lui e di averlo come interlocutore anche nelle istituzioni, apprezzandone le qualità umane e politiche.
Pur avendo idee diverse, tra di noi non sono mai mancati il dialogo e la voglia di lavorare insieme nell'interesse del territorio.
È questa la politica di cui oggi abbiamo grande bisogno e Andrea ne era ben consapevole.
Sono certo che i suoi cittadini lo ricorderanno sempre per l'impegno e il valore dimostrato in questi anni". Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri alla notizia della scomparsa dell'ex primo cittadino di Ostellato, già vicepresidente della Provincia di Ferrara, Andrea Marchi.