Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Sindaco Ferrara, raggiunto traguardo social dei 50milalike. Il grazie con i dischi dei cantanti preferiti (tra cui Dalla): "Anche da segnalazioni online partite inziative e interventi"

Sindaco Ferrara, raggiunto traguardo social dei 50milalike. Il grazie con i dischi dei cantanti preferiti (tra cui Dalla): "Anche da segnalazioni online partite inziative e interventi"

05-02-2021 / Punti di vista

SINDACO FERRARA, RAGGIUNTO TRAGUARDO SOCIAL DEI 50MILA LIKE. IL GRAZIE CON I DISCHI DEI CANTANTI PREFERITI (TRA CUI DALLA): "ANCHE DA SEGNALAZIONI ONLINE PARTITE INIZIATIVE E INTERVENTI"

Ferrara, 5 feb - 50mila like e circa 76mila followers. E' il traguardo social raggiunto oggi dal sindaco di Ferrara Alan Fabbri sulla propria pagina Facebook, creata circa due anni fa in occasione della campagna elettorale delle Comunali. Fabbri celebra virtualmente questo traguardo postando una foto, di prossima pubblicazione, "con i dischi degli artisti che mi hanno accompagnato nei momenti più felici ed in quelli più difficili", tra cui l'emiliano Lucio Dalla, "molto legato a Ferrara", sottolinea. "In questi mesi grazie alle segnalazioni arrivate anche tramite social network siamo riusciti a migliorare molti aspetti in passato trascurati per troppo tempo. E molto altro è ancora da fare, ne siamo più che consapevoli", dice Fabbri. "Non ho volutamente trasformato il profilo personale in pagina pubblica, perché ho sempre inteso questa pagina e gli altri canali, seppure virtuali, come spazi di confronto pubblico, pensati per i cittadini e a loro disposizione. Penso che, con tutti i limiti che possono portare con sé, i social siano uno strumento in più di comunicazione con i cittadini. Sono quindi felice e soddisfatto che tanta gente abbia scelto di seguire la mia pagina e di rimanere aggiornato sulla mia attività, le nostre iniziative e comunicazioni".

Link alla pagina: https://www.facebook.com/alanfabbrisindaco/

 

(Comunicazione Sindaco)

Immagini scaricabili: