Comune di Ferrara

giovedì, 18 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Ferrara torna su Sky: da lunedì 29/3 le nuove puntate di 'Pedalare nella bellezza'

Ferrara torna su Sky: da lunedì 29/3 le nuove puntate di 'Pedalare nella bellezza'

25-03-2021 / Punti di vista

FERRARA TORNA SU SKY, DA LUNEDì LE NUOVE PUNTATE DI 'PEDALARE NELLA BELLEZZA'. LA CAMPIONESSA JESSICA RAIMONDI CONDUCE ALLA SCOPERTA DEI PERCORSI TRA IL CASTELLO E LA ROCCA DI CENTO

Nuovo appuntamento per Ferrara e il territorio sui canali Sky e Cielo. Partirà infatti lunedì 29 marzo 2021 alle 18.30 su Sky Sport Arena la prima visione di "Pedalare nella bellezza". Jessica Raimondi, campionessa emiliana di ciclismo su strada, ex ciclista professionista, condurrà i telespettatori in un percorso tra sport, storia e natura, lungo l'Alto Ferrarese. La puntata sarà disponibile anche su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) domenica 4 aprile alle 9. L'itinerario prende avvio dal Castello Estense, e prosegue poi lungo Ercole I d'Este verso la campagna, quindi: Fondo Reno, Sant'Agostino, Poggio Renatico, il Bosco della Panfilia, fino alla Rocca di Cento. Parla ferrarese anche la produzione del programma, affidata alla Pubbliteam, con autori i giornalisti Alexandra Boeru e Corrado Magnoni. "Pedalare nella bellezza" andrà in onda nell'ambito di ‘Icarus Ultra' storico format di Sky che in questi anni ha toccato diverse parti del mondo, affidando la scoperta dei territori ai campioni dello sport. Volto del programma è il telecronista, giornalista e presentatore Zoran Filicic, atteso dalla prossima settimana anche a Ferrara. Tra aprile e l'inizio di maggio, infatti, Ferrara - nell'ambito di un progetto sostenuto dal Comune - sarà al centro di alcune puntate ambientate in città, in alcuni degli scenari più suggestivi e rappresentativi.
(Ferrara Rinasce)

Immagini scaricabili:

Jessica Raimondi a Ferrara per le riprese di "Pedalare nella bellezza" Jessica Raimondi a Ferrara per le riprese di "Pedalare nella bellezza"