Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Vaccini, Sindaco Ferrara: "Presenza figliuolo grande segnale vicinanza al nostro territorio. Hub Fiere centro di eccellenza"

Vaccini, Sindaco Ferrara: "Presenza figliuolo grande segnale vicinanza al nostro territorio. Hub Fiere centro di eccellenza"

08-04-2021 / Punti di vista

VACCINI, SINDACO FERRARA: "PRESENZA FIGLIUOLO GRANDE SEGNALE VICINANZA AL NOSTRO TERRITORIO. HUB FIERE CENTRO DI ECCELLENZA"
Ferrara, 7 aprile 2021 - "La presenza del generale Francesco Paolo Figliuolo a Ferrara, venerdì, rappresenta un grande segnale di vicinanza al nostro territorio ed è un riconoscimento alle tante professionalità da mesi impegnate senza sosta per la realizzazione e lo sviluppo del progetto dell'hub vaccinale. Esprime inoltre la qualità dell'operazione-Fiera: un grande centro di eccellenza, frutto del lavoro di squadra di tante realtà e di tante competenze, con una progettazione specifica e grandi potenzialità. L'efficienza di strutture come quella della nostra Fiera - unita a un'azione determinata, a livello nazionale, sull'approvvigionamento dei vaccini e alle prospettive potenziali offerte dalla sperimentazione dello Sputnik V, anche grazie all'Università di Ferrara - sono il segno di una svolta positiva in cui crediamo. Il futuro passa dai vaccini e il futuro del territorio passa anche dall'hub vaccinale di Ferrara Fiere".
Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri sull'annunciata visita, attesa venerdì, del commissario straordinario per l'emergenza Covid, Francesco Paolo Figliuolo.
(Comunicazione Sindaco)