Comune di Ferrara

sabato, 27 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Covid, sindaco Ferrara: "Parole Figliuolo premio a grande lavoro di squadra e a impegno operatori"

Covid, sindaco Ferrara: "Parole Figliuolo premio a grande lavoro di squadra e a impegno operatori"

09-04-2021 / Punti di vista

COVID, SINDACO FERRARA: "PAROLE FIGLIUOLO PREMIO A GRANDE LAVORO DI SQUADRA E A IMPEGNO OPERATORI"

Ferrara 9 apr - "Un grazie al generale Figliuolo per la visita di oggi all'hub vaccini di Ferrara Fiere e per aver valorizzato, con le sue parole, lo straordinario lavoro degli operatori sanitari e di tutto il personale. L'impegno è incessante, le potenzialità elevate e nuovi servizi, come il VaccinoBus, sono pronti a partire.
Sono felice che Ferrara sia stata indicata come un punto di riferimento,
questo successo nasce da un grande lavoro di squadra e da uno spirito di collaborazione che supera ogni divisione ideologica. Mi piace rimarcare, da questo punto di vista, l'ottimo rapporto col presidente Bonaccini. Quando una squadra lavora unita per tutelare la salute, per ritornare alle libertà e per superare la crisi dovuta all'impatto della pandemia, è un successo di tutta la comunità". Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri oggi alla visita del commissario straordinario per l'emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo all'hub vaccini di Ferrara Fiere.

 

(Comunicazione Sindaco)

Immagini scaricabili: