Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Ferrara, Sindaco: "Visita ministro Garavaglia segnale molto positivo per la città d'arte". Consegna prodotti tipici: "Eccellenza marchio distintivo del territorio"

Ferrara, Sindaco: "Visita ministro Garavaglia segnale molto positivo per la città d'arte". Consegna prodotti tipici: "Eccellenza marchio distintivo del territorio"

19-04-2021 / Punti di vista

FERRARA, SINDACO: "VISITA MINISTRO GARAVAGLIA SEGNALE MOLTO POSITIVO PER CITTÀ D'ARTE". CONSEGNA PRODOTTI TIPICI: "ECCELLENZA MARCHIO DISTINTIVO TERRITORIO"

Ferrara, 18 apr - "La visita a Ferrara del ministro del Turismo Massimo Garavaglia è stato oggi un segnale molto positivo per le città d'arte come Ferrara, a cui è stata garantita un'attenzione puntuale. Il settore turistico è tra quelli più colpiti dalla crisi Covid, siamo consapevoli delle perduranti difficoltà: il Comune continuerà a fare la sua parte per garantire il massimo sostegno al settore. Siamo certi che anche il governo, con la puntuale attenzione del ministro Garavaglia, saprà dare le risposte giuste e adeguate per rilanciare un settore che è fondamentale e strategico per tutto il Paese'. Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri dopo aver accolto in piazza Savonarola il ministro per il turismo Massimo Garavaglia, al quale ha consegnato una cesta di prodotti tipici.
"Le materie prime, la cucina, il patrimonio gastronomico di Ferrara sono un marchio distintivo del nostro territorio - ha detto il primo cittadino -. Fieri di aver accolto il ministro anche lasciando un segno concreto e tangibile dell'eccellenza dei nostri prodotti".

Immagini scaricabili: