Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Covid, Sindaco di Ferrara incontra ministro Garavaglia: "Ai conviventi sia dato ok per accesso all'interno dei ristoranti"

Covid, Sindaco di Ferrara incontra ministro Garavaglia: "Ai conviventi sia dato ok per accesso all'interno dei ristoranti"

19-04-2021 / Punti di vista

COVID, SINDACO FERRARA DOPO INCONTRO CON MINISTRO: "AI CONVIVENTI SIA DATO OK PER ACCESSO ALL'INTERNO DEI RISTORANTI"

Ferrara, 19 apr - "Chiediamo il via libera all'apertura dei ristoranti, anche all'interno, per i conviventi". E' la proposta lanciata dal sindaco di Ferrara Alan Fabbri - delegato Anci (Associazione Nazionale Comuni italiani) in materia di ‘Politiche istituzionali, riforme e autonomie' - a seguito del confronto col ministro Massimo Garavaglia, ieri in visita nella città estense. ""Ai conviventi sia data la possibilità, dal 26 aprile - in concomitanza con le aperture annunciate dal governo Draghi - di accedere ai locali interni dei ristoranti. Sarebbe una misura concreta e immediatamente attivabile per garantire, in piena sicurezza, la ripartenza. Ho condiviso ieri questa proposta, che voglio avanzare a tutti i colleghi. Penso, infatti, che alle attività si possa garantire, già da ora, la possibilità di avere tra i propri clienti, in spazi interni, chi già vive sotto lo stesso tetto".

 

(Comunicazione Sindaco)

Immagini scaricabili: