Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > SCUOLA GAIBANELLA, IL SINDACO INCONTRERA' LE FAMIGLIE: "PROVIAMO INSIEME A FAR PARTIRE LA CLASSE PRIMA PER L'ANNO SCOLASTICO IN CORSO"

SCUOLA GAIBANELLA, IL SINDACO INCONTRERA' LE FAMIGLIE: "PROVIAMO INSIEME A FAR PARTIRE LA CLASSE PRIMA PER L'ANNO SCOLASTICO IN CORSO"

07-05-2021 / Punti di vista

Martedì 11 maggio 2021 il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri, e l'assessore Dorota Kusiak incontreranno le famiglie della scuola di Gaibanella per un confronto relativo alla possibilità di far partire la classe prima per l'anno scolastico 2021/22.

Si tratta di un incontro con i rappresentanti dei genitori organizzato dal Sindaco insieme all'assessore comunale alla Pubblica istruzione per il pomeriggio di martedì 11 maggio 2021 nelle aule della scuola di Gaibanella.

"L'obiettivo di tutti è riuscire a far partire la prima classe per l'anno scolastico in arrivo e garantire la continuità per gli anni successivi - spiega il sindaco Fabbri -. La scuola è per Gaibanella un punto di riferimento fondamentale che va difeso con ogni mezzo possibile. Dobbiamo lavorare tutti insieme per garantire ai bimbi, che sono gli adulti del futuro, di poter studiare e socializzare nel territorio in cui sono nati e nel quale stanno crescendo. Il nostro impegno deve essere quello di garantire servizi alle frazioni e alle famiglie che vi abitano a partire proprio dalla scuola".