Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > DE GREGORI A FERRARA, IL SINDACO:"ONORATI DI ACCOGLIERE UN GRANDE CANTAUTORE. PRIMO NOME DI UN' ESTATE DI GRANDEARTISTI"

DE GREGORI A FERRARA, IL SINDACO:"ONORATI DI ACCOGLIERE UN GRANDE CANTAUTORE. PRIMO NOME DI UN' ESTATE DI GRANDEARTISTI"

14-05-2021 / Punti di vista

DE GREGORI A FERRARA, IL SINDACO: "ONORATI DI ACCOGLIERE UN GRANDE CANTAUTORE. PRIMO NOME DI UN' ESTATE DI GRANDE ARTISTI"

Ferrara, 14 mag - "Il 23 luglio in Piazza Trento e Trieste avremo il piacere e l'onore di accogliere e ascoltare Francesco De Gregori. Ha fatto innamorare generazioni con la sua musica e la sua poesia, ha segnato epoche, ha raccontato il nostro Paese, De Gregori è il primo grande nome ufficializzato del Ferrara Summer Festival. Seguiranno tante altre novità e tanti altri big. Ci prepariamo a un'estate di grandi artisti e di eventi di prim'ordine, organizzati in piena sicurezza, con modalità e protocolli che - come l'anno scorso - sono stati portati ad esempio a livello nazionale. La musica di un grande cantautore, unita alla bellezza di Ferrara saranno un segno della ripartenza e della voglia di rinascere dopo mesi difficili". Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri nel giorno della presentazione ufficiale del primo appuntamento del Ferrara Summer Festival.

 

(Ferrara Rinasce)