Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Vaccinobus a mille passeggeri. Lodi: "Siamo soddisfatti di avere messo in campo in sinergia con gli enti del territorio un servizio utile e strategico per la collettività"

Vaccinobus a mille passeggeri. Lodi: "Siamo soddisfatti di avere messo in campo in sinergia con gli enti del territorio un servizio utile e strategico per la collettività"

24-05-2021 / Punti di vista

Oggi lunedì 24 maggio, il VACCINOBUS ha trasportato il passeggero numero 1.000 verso la propria dose di vaccino. E' il giovane insegnante Francesco Policari dell'Einaudi. Ad attenderlo presso l'hub vaccinale posto in fiera a Ferrara funzionari di AMI e di Tper e l'Assessore comunale alla mobilità e vicesindaco Nicola Lodi che ha dichiarato: "Siamo soddisfatti di avere messo in campo in sinergia con gli enti del territorio un servizio che consente ai cittadini di raggiungere comodamente e gratuitamente un luogo oggi particolarmente utile e strategico per tutta la collettività".

Il polo vaccinale continua ad operare in piena efficienza e la provincia di Ferrara con il coordinamento della AUSL si conferma al primo posto in Regione per rapporto tra somministrazioni di vaccini e popolazione residente.

"Come trasporto pubblico - affermano AMI e Tper - siamo orgogliosi di dare il nostro contributo a questo progetto".

(Comunicazione a cura di AMI e Tper)

Immagini scaricabili: