Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > CALCIO, SINDACO FERRARA: "FELICI DI OSPITARE AMICHEVOLE CONTRO PAESI BASSI. PRONTI AD ACCOGLIERE E TIFARE PER LE AZZURRE"

CALCIO, SINDACO FERRARA: "FELICI DI OSPITARE AMICHEVOLE CONTRO PAESI BASSI. PRONTI AD ACCOGLIERE E TIFARE PER LE AZZURRE"

26-05-2021 / Punti di vista

 

CALCIO, SINDACO FERRARA: "FELICI DI OSPITARE AMICHEVOLE CONTRO PAESI BASSI. PRONTI AD ACCOGLIERE E TIFARE PER LE AZZURRE"

Ferrara, 25 mag - "Il 10 giugno la squadra delle Azzurre del calcio sarà in campo al 'Paolo Mazza' di Ferrara per affrontare i Paesi Bassi. Siamo pronti ad accogliere la Nazionale e a tifare per i colori dell'Italia. Sono felice che Ferrara sia stata scelta come sede per questa partita, che anticipa alcuni importanti appuntamenti internazionali, come gli Euro 2022 e le qualificazioni per il Mondiale del 2023. Dopo il passaggio del Giro d'Italia, la puntata ferrarese di Linea Verde Life, alcune importanti produzioni che abbiamo accolto nelle ultime settimane, l'amichevole del 10 giugno sarà una nuova occasione per promuovere e far conoscere al grande pubblico Ferrara e il suo straordinario patrimonio". Così il sindaco Alan Fabbri alla notizia che le Azzurre affronteranno il 10 giugno i Paesi Bassi allo stadio "Paolo Mazza" di Ferrara (ore 17.30 - diretta Rai 2).

 

(Comunicazione Sindaco)