Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > CALCIO, LA VISITA E LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO ALLE AZZURRE DOPO LA VITTORIA A FERRARA: "LA NOSTRA CITTÀ PORTA FORTUNA ALLA NAZIONALE"

CALCIO, LA VISITA E LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO ALLE AZZURRE DOPO LA VITTORIA A FERRARA: "LA NOSTRA CITTÀ PORTA FORTUNA ALLA NAZIONALE"

14-06-2021 / Punti di vista

CALCIO, LA VISITA E LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO ALLE AZZURRE DOPO LA VITTORIA A FERRARA: "LA NOSTRA CITTÀ PORTA FORTUNA ALLA NAZIONALE"

Ferrara, 11 giu - Dopo la vittoria, al Paolo Mazza, per 1 a 0 sull'Olanda il sindaco di Ferrara Alan Fabbri ha fatto visita al centro sportivo Spal per congratularsi con le Azzurre. "Ferrara porta fortuna alla Nazionale", ha detto il primo cittadino riferendosi anche ai precedenti match vittoriosi, giocati in Terra Estense: l'amichevole premondiale contro la Svizzera, nel 2019, vinta dall'Italia per 3 a 1 e la vittoria contro il Belgio, il 10 aprile 2018, che ha proiettato la squadra azzurra allenata da Milena Bertolini verso la storica qualificazione al Mondiale di Francia 2019.
Il sindaco ha fatto il suo 'in bocca al lupo' alle giocatrici in vista della prossima amichevole contro l'Austria, ma soprattutto in vista degli Euro 2022 e delle qualificazioni per il Mondiale 2023.
"Al Mazza abbiamo assistito a una vostra bella vittoria su una delle nazionali più forti al mondo. È un onore essere stati al centro di questo successo. Continueremo a tifare per voi", ha detto il primo cittadino alle calciatrici, ringraziando per l'omaggio di una maglia della squadra Azzurra.

 

(Comunicazion Sindaco)

Immagini scaricabili: