Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > ZUCCHERO, SECONDA DATA A FERRARA IL 19, SINDACO: "ONORATI, UN PREMIO AL FERRARA SUMMER FESTIVAL E ALLA QUALITÀ DELL'EVENTO, GRAZIE A LAVORATORI

ZUCCHERO, SECONDA DATA A FERRARA IL 19, SINDACO: "ONORATI, UN PREMIO AL FERRARA SUMMER FESTIVAL E ALLA QUALITÀ DELL'EVENTO, GRAZIE A LAVORATORI

08-07-2021 / Punti di vista

ZUCCHERO, SECONDA DATA A FERRARA IL 19, SINDACO: "ONORATI, UN PREMIO AL FERRARA SUMMER FESTIVAL E ALLA QUALITÀ DELL'EVENTO, GRAZIE A LAVORATORI SPETTACOLO"

Ferrara, 7 lug - "Sarà un onore avere Zucchero in città per una seconda data, il 19 luglio. Una notizia bellissima che ci riempie di gioia e che fa di Ferrara, ad oggi, l'unica città che può vantare due concerti di questo straordinario artista nell'ambito del suo tour europeo". Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri dopo la comunicazione che il bluesman Zucchero, stella del calendario degli eventi 2021, raddoppierà la sua presenza con una nuova data: dopo domenica 18 si aggiungerà infatti quella di lunedì 19 luglio, sempre dal palco del Ferrara Summer Festival.
"Ferrara raddoppia. La seconda data di Zucchero è un bel riconoscimento per la nostra città, un premio alla qualità del Ferrara Summer Festival e alla serietà e competenza dell'organizzazione, l'associazione Butterfly. Grazie e congratulazioni a tutto lo staff, ai lavoratori del dietro le quinte, impegnati giorno e notte per regalare grande spettacolo al pubblico e costruire un festival che sta portando e porterà in città migliaia di persone, da tutta Italia. L'investimento in questo calendario di eventi, che conta nomi di altissimo livello, non è solo una grande occasione attrattiva e di promozione per la città, ma è anche un investimento in un settore, quello degli spettacoli, particolarmente colpito dalle chiusure e a lungo rimasto totalmente fermo. Il Ferrara Summer Festival mobilita un centinaio di aziende, molte del territorio. Vogliamo così dare il nostro contributo per riaccendere i motori del settore, sempre in piena sicurezza e con un protocollo che è stato preso ad esempio in tutta Italia. Il calendario, dopo una partenza molto positiva, continua. Buona musica a tutti".

 

(Ferrara Rinasce)