Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Il sindaco Fabbri incontra Max Pezzali e Claudio Cecchetto

Il sindaco Fabbri incontra Max Pezzali e Claudio Cecchetto

09-07-2021 / Punti di vista

SINDACO FERRARA INCONTRA MAX PEZZALI E CLAUDIO CECCHETTO. AL CANTANTE: "GRAZIE PER AVERCI FATTO RIVIVERE MAGICA ATMOSFERA ANNI '90". DAL LEADER 883 OMAGGIO A FERRARA, "CITTÀ SPLENDIDA"
Ferrara, 9 luglio 2021 - Incontro pre concerto tra il sindaco di Ferrara Alan Fabbri e il cantante Max Pezzali, questa sera sul palco del Ferrara Summer Festival per la sua seconda data in città, dopo quella di ieri sera. Fabbri si è congratulato con il cantante e lo ha ringraziato per la sua presenza a Ferrara:
"Sei un'icona per generazioni, è una grande emozione incontrarti, grazie di averci fatto rivivere la magica atmosfera dei mitici anni '90", ha detto il primo cittadino all'artista. Pezzali ha lasciato un ricordo con la dedica: "Ai ragazzi della splendida Ferrara, un abbraccio". Il sindaco questa sera ha incontrato anche il noto talent scout Claudio Cecchetto: "Uno straordinario scopritore di talenti. Bellissimo averti qui", ha detto.
(Ferrara Rinasce)

Immagini scaricabili:

Ferrara Summer Festival 2021, il sindaco Fabbri con Max Pezzali (9 luglio 2021) Ferrara Summer Festival 2021, il sindaco Fabbri con Cecchetto (9 luglio 2021)