Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Sindaco Ferrara a ritiro Spal in Trentino, incontro con mister e giocatori: "in bocca al lupo, tifo biancazzurro è identità, radici, storia"

Sindaco Ferrara a ritiro Spal in Trentino, incontro con mister e giocatori: "in bocca al lupo, tifo biancazzurro è identità, radici, storia"

20-07-2021 / Punti di vista

CALCIO, SINDACO FERRARA A RITIRO SPAL IN TRENTINO, INCONTRO CON MISTER E GIOCATORI: "IN BOCCA AL LUPO, TIFO BIANCAZZURRO È IDENTITÀ, RADICI, STORIA". PARTNERSHIP TRA SQUADRA E COMUNI PER PROMOZIONE TERRITORI

Ferrara, 20 lug - La Spal in ritiro a Mezzana riceve la visita del sindaco Alan Fabbri e sancisce con il Comune ospitante e il Comune di Ferrara una partnership nel segno della promozione dei rispettivi territori. Il primo cittadino, incontrando oggi in Trentino il team, ha conosciuto di persona il nuovo mister Josep Clotet Ruiz. "Felice di esserci, in bocca al lupo a mister e squadra - ha detto il primo cittadino -. La Spal è cuore, storia, identità, siamo al fianco della squadra e la sosteniamo con forza. Soprattutto in questo momento è fondamentale far sentire al team la nostra vicinanza". Nel corso dell'incontro a bordo campo il primo cittadino, col mister, hanno donato una maglia biancazzurra al sindaco di Mezzana Giacomo Redolfi e hanno ricevuto un cesto di prodotti tipici.
Lo scambio di doni è stata l'occasione per avviare simbolicamente un accordo, i cui termini sono stati definiti in questi giorni, tra le Amministrazioni locali delle due città e il team, insieme al Consorzio turistico Mezzana Marilleva, per la promozione dei rispettivi territori. A tal fine erano presenti anche Fabio Sacco, direttore dell'Azienda di promozione turistica e Luca Gosetti, presidente dello stesso consorzio. "È una grande e proficua opportunità per valorizzare la ricchezza dei nostri territori e dare ulteriore slancio alle iniziative per far conoscere e apprezzare al grande pubblico il nostro patrimonio. Con le sinergie e la collaborazione le possibilità di intercettare presenze e generare indotto è sicuramente potenziata", ha detto il sindaco Fabbri. 

(Ferrara Rinasce)

Immagini scaricabili:

Ritiro Mezzana, sindaco scambio doni