Comune di Ferrara

martedì, 23 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Calcio: serie B. Sindaco Ferrara: "Felici di ospitare cerimonia. Un pensiero a Mattioli e buon lavoro a nuova proprietà"

Calcio: serie B. Sindaco Ferrara: "Felici di ospitare cerimonia. Un pensiero a Mattioli e buon lavoro a nuova proprietà"

23-07-2021 / Punti di vista

 CALCIO: SERIE B. SINDACO FERRARA: "FELICI DI OSPITARE CERIMONIA. UN PENSIERO A MATTIOLI E BUON LAVORO A NUOVA PROPRIETÀ SPAL"

Ferrara, 23 lug - "Siamo felici di accogliere tutta la serie B. Domani Ferrara sarà sede e protagonista di una importante pagina di avvio della stagione calcistica, con team, presidenti, staff, giornalisti e pubblico da tutta Italia e ci sarà anche l'occasione per mostrare a tanti la bellezza del Castello Estense. Sarà un'altra grande opportunità per promuovere Ferrara, al centro dell'attenzione di tanti appassionati, di tutto il Paese. Un grazie alla Spal, al presidente Walter Mattioli, e alla Lega Serie B, con il suo presidente Mauro Balata. La scelta di Ferrara rappresenta anche il segno e la dimostrazione della credibilità e dell'autorevolezza biancazzurra, dell'adeguatezza delle strutture, del fascino degli scenari.
La 90esima edizione del campionato cadetto vedrà così già Ferrara protagonista, con l'augurio che questo 'prologo' possa essere di buon auspicio per una stagione promettente per la Spal. Il mio pensiero torna al presidente Mattioli e a quanto ha fatto per la società. Sarò felice di ringraziarlo di persona e di portargli il mio saluto e di dare il benvenuto alla nuova proprietà, nell'attesa di un prossimo incontro. Sempre forza Spal". Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri che domani sarà sul palco di piazza Trento e Trieste (dalle 19) per la cerimonia di presentazione del calendario della stagione 2021/2022 di serie B.

 

(Comunicazione Sindaco)