Comune di Ferrara

giovedì, 18 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > RECORD DEL MONDO AGLI EURO TRIGAMES, LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO DI FERRARA A NICOLE ORLANDO: "STRAORDINARIA. AZZURRI ANCORA UNA VOLTA GRANDI PROTAGONISTI. ONORATI DI OSPITARE I CAMPIONATI"

RECORD DEL MONDO AGLI EURO TRIGAMES, LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO DI FERRARA A NICOLE ORLANDO: "STRAORDINARIA. AZZURRI ANCORA UNA VOLTA GRANDI PROTAGONISTI. ONORATI DI OSPITARE I CAMPIONATI"

09-10-2021 / Punti di vista

Ferrara, 9 ott - "Straordinaria Nicole Orlando: vince gli Euro Trigames a Ferrara e conquista il record del mondo nel salto in lungo. La nostra città è onorata di poter ospitare la prima edizione di questo campionato, che ha portato in città 17 delegazioni di altrettanti Paesi e che sta mostrando, a livello internazionale e ancora una volta, l'altissimo livello della nostra Nazionale. Grazie Azzurri e grazie Nicole. Sapervi qui, seguire i vostri successi, vedervi in città, sono gioie immense". Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri dopo che l'Azzurra Nicole Orlando ha scritto il nuovo record del mondo nel salto in lungo, con la misura di 3,55 metri, agli Euro Trigames in corso nella città estense. 

Qui foto e link a notizia Fisdir: https://www.facebook.com/fisdir.federazione/posts/533917204601767