Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Elezioni Cento, Sindaco Ferrara: "Congratulazioni a Edoardo Accorsi, pronti a collaborare per il bene del territorio"

Elezioni Cento, Sindaco Ferrara: "Congratulazioni a Edoardo Accorsi, pronti a collaborare per il bene del territorio"

18-10-2021 / Punti di vista

ELEZIONI CENTO, SINDACO FERRARA: "CONGRATULAZIONI A EDOARDO ACCORSI, PRONTI A COLLABORARE PER IL BENE DEL TERRITORIO"

Ferrara, 18 ott - "Congratulazioni a Edoardo Accorsi, nuovo sindaco di Cento. Siamo pronti a collaborare e, sono sicuro, riusciremo a trovare sintesi - oltre ogni appartenenza politica - per il bene del territorio. I tempi che abbiamo vissuto hanno mostrato chiaramente quanto fondamentali siano la condivisione, l'ascolto e la convergenza istituzionale nel segno dell'interesse territoriale.
Nell'ambito di molte delle partite a cui stiamo lavorando - come i progetti del Pnrr - la progettualità di area vasta è fondamentale e la collaborazione tra Amministrazioni è un valore preziosissimo, da promuovere e da sostenere sempre. Grazie a Fabrizio Toselli che in questi anni, dal terremoto al Covid, ha vissuto e attraversato, sotto il profilo amministrativo, momenti di forte crisi e di grande complessità". Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri sull'esito delle elezioni a Cento.

 

(Comunicazione Sindaco)