Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > il nuovo Questore incontra Sindaco e Vice: "Continuità nell'impegno per la sicurezza"

il nuovo Questore incontra Sindaco e Vice: "Continuità nell'impegno per la sicurezza"

29-10-2021 / Punti di vista

IL NUOVO QUESTORE INCONTRA SINDACO E VICE: "CONTINUITÀ NELL'IMPEGNO PER LA SICUREZZA"

Ferrara, 29 ott - Primo incontro, questa mattina in Comune, tra il sindaco Alan Fabbri, il vice Nicola Lodi e Salvatore Calabrese, nuovo questore di Ferrara, che ha ricevuto il "benvenuto" dall'Amministrazione comunale.
"Siamo pronti a garantire tutta la nostra collaborazione nella continuità dell'impegno per la sicurezza", ha detto Fabbri, mentre il vicesindaco ha sottolineato la proficua collaborazione tra la Polizia di Stato e la Polizia municipale.
"Dal nostro insediamento abbiamo lavorato molto al progetto movida, sdoganando, tra i primi in Italia, eventi in sicurezza, eventi resi possibili proprio grazie ad ampie collaborazioni, anche sotto il profilo tecnico", ha detto il sindaco. Nel corso dell'incontro sono stati ricordati inoltre: l'attività al Gad, le diverse operazioni interforze e la recente ordinanza di limitazione orari in San Romano.
Il questore ha posto l'attenzione sul valore delle sinergie, ha annunciato "piena continuità nell'impegno fino ad oggi messo in campo". "Lavoriamo insieme - ha detto - per un obiettivo comune: la sicurezza e la tranquillità di Ferrara".

 

(Comunicazione Sindaco)

Immagini scaricabili: