Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Atletica, Sindaco Ferrara: "congratulazioni a Iliass Aouani e squadra, fieri che abbia scelto la nostra città per vita e sport"

Atletica, Sindaco Ferrara: "congratulazioni a Iliass Aouani e squadra, fieri che abbia scelto la nostra città per vita e sport"

08-11-2021 / Punti di vista

ATLETICA, SINDACO FERRARA: "CONGRATULAZIONI A ILIASS AOUANI E SQUADRA, FIERI CHE ABBIA SCELTO LA NOSTRA CITTÀ PER VITA E SPORT"

Ferrara, 8 novembre 2021 - "Felicissimo per Iliass Aouani e il suo poker storico: quattro titoli nazionali in una sola stagione. Ho avuto il piacere di incontrare Iliass nei mesi scorsi, ho apprezzato la sua umiltà, unita a una grande determinazione, e le parole di entusiasmo che ha espresso per Ferrara: sono molto contento che abbia scelto la nostra città come casa e teatro della sua attività sportiva, a fianco di una istituzione dello sport ferrarese, e non solo, come Massimo Magnani e del tecnico Mauro Crivellini. Ferrara torna protagonista e lo fa grazie a figure di altissimo profilo che inorgogliscono il nostro territorio e che ne mostrano le potenzialità. A questo grande team vanno i miei complimenti e i ringraziamenti per aver valorizzato Ferrara con grandi successi". Così il sindaco Alan Fabbri dopo il titolo assoluto di Iliass Aouani, atleta di stanza nella città estense, nella mezza maratona di Roma. 

(Comunicazione Sindaco)