Comune di Ferrara

giovedì, 02 maggio 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Scritte offensive in piazza Ariostea a Ferrara, il sindaco Fabbri: "Solidarietà al vicesindaco e alla comunità cattolica"

Scritte offensive in piazza Ariostea a Ferrara, il sindaco Fabbri: "Solidarietà al vicesindaco e alla comunità cattolica"

29-11-2021 / Punti di vista

 

SCRITTE OFFENSIVE IN PIAZZA ARIOSTEA, IL SINDACO FABBRI: "SOLIDARIETA' AL VICESINDACO E ALLA COMUNITA' CATTOLICA

"Una delle nostre piazze più belle questa mattina si sveglia così, offesa e deturpata da scritte offensive e senza senso. Esprimo massima solidarietà al vicesindaco del Comune di Ferrara, Nicola Lodi troppo spesso oggetto di insulti e attacchi personali e alla comunità cattolica per le vili offese. Mi auguro che l'attività della Digos porti presto a rivelare l'identità di queste persone incapaci evidentemente di esprimere in modo democratico le proprie idee. Come Comune siamo già al lavoro per ripristinare il decoro con idonee operazioni di pulizia". Così il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri, commenta le scritte offensive apparse questa mattina alla base del monumento di piazza Ariostea dedicato a Ludovico Ariosto.

 

(Comunicazione Sindaco)