Comune di Ferrara

domenica, 03 luglio 2022.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Lanciata campagna di Intimissimi con location ferrarese

Lanciata campagna di Intimissimi con location ferrarese

23-03-2022 / Punti di vista

LANCIATA LA CAMPAGNA 'FERRARESE' DI INTIMISSIMI: LE IMMAGINI DELLA DARSENA E DEL SEBASTIAN PER LA NUOVA COLLEZIONE UOMO PRIMAVERA-ESTATE. IL TITOLARE: "GRANDE SODDISFAZIONE, PREMIO ALLA CITTÀ E AI NOSTRI 30 ANNI DI VITA"
Ferrara, 23 marzo 2022 - Lanciata la campagna 'ferrarese' del noto brand internazionale Intimissimi. Cornice dello shooting fotografico è la Darsena e la sua celebre imbarcazione galleggiante che ospita il locale 'Sebastian'. Sono già stati diffusi cartelloni, immagini web e social, manifesti, locandine con lo sfondo del fiume e gli scenari interni del celebre ristorante pub ricavato in un motopeschereccio d'alto mare di fabbricazione tedesca, del 1951, per la promozione della nuova collezione uomo primavera-estate 2022 (chiamata Popeye). A posare è il modello Tommaso Bellini che è stato - tra novembre e dicembre - il soggetto dei servizi e degli scatti per il noto brand.

"È una gioia immensa e una grande soddisfazione, per noi e per la città, essere stati scelti per questa campagna e trovare oggi le immagini di Ferrara e del Sebastian diffuse in tutta Italia e sul web", racconta Thomas Stecca, co-titolare del locale insieme alla sorella Ilaria. "Il contatto con l'azienda è nato sui social - spiega Stecca -: ci hanno infatti proposto di realizzare lo shooting fotografico sulla nostra imbarcazione e abbiamo accettato con grandissimo piacere ed entusiasmo. Lo staff è stato di grandissime professionalità e cortesia".

"È un bel regalo di compleanno - precisa inoltre il titolare -: quest'anno infatti compiamo 30 anni. Lo dedichiamo a nostro padre Gigi, colui che ebbe l'intuizione del Sebastian, iniziando questa bella storia, e ai nostri collaboratori. Anche in epoca social non ci dimentichiamo delle nostre origini e siamo fieri della nostra tradizione".
Proprio 30 anni fa, infatti, il fondatore, Gigi Stecca, originario di Rovigo, recuperò il motopeschereccio attivando le procedure per posizionarlo lungo il fiume e sognando di realizzarci un ristorante. Un sogno che prese forma. Oggi entrare all'interno è come fare un tuffo indietro nel tempo, sia per le strumentazioni e gli arredi storici, sia per le atmosfere da 'Ventimila leghe sotto i mari' che qui si vivono.

Qui uno dei link della campagna social: https://www.facebook.com/533731020136591/posts/2161914600651550/
(Ferrara Rinasce)

Immagini scaricabili:

La campagna Intimissimi negli scenari del Sebastian a Ferrara La campagna Intimissimi negli scenari del Sebastian a Ferrara La campagna Intimissimi negli scenari del Sebastian a Ferrara La campagna Intimissimi negli scenari del Sebastian a Ferrara La campagna Intimissimi negli scenari del Sebastian a Ferrara Manifesto Intimissimi realizzato negli scenari del Sebastian a Ferrara Il Sebastian Pub sulla Darsena di Ferrara