Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Sposi vestiti da Blues Brothers a ritmo di musica, celebra il Sindaco: "Grandi appassionati, il divertimento non ha età"

Sposi vestiti da Blues Brothers a ritmo di musica, celebra il Sindaco: "Grandi appassionati, il divertimento non ha età"

23-03-2022 / Punti di vista

COMUNE FERRARA, SPOSI VESTITI DA BLUES BROTHERS AL RITMO DI MUSICA, CELEBRA IL SINDACO. "GRANDI APPASSIONATI, IL DIVERTIMENTO NON HA ETÀ"

Ferrara, 23 mar - Matrimonio speciale oggi in Comune a Ferrara: Silvia Palumbo e Claudio Crippa, sono convolati a nozze travestiti da Blues Brothers, percorrendo poi le scale di palazzo Municipale con un balletto sulle note di "Everybody Needs Somebody to Love". Anche gli invitati hanno contribuito a creare, con vestiti, danze e musica, l'identica ambientazione. "Io e Claudio siamo grandissimi appassionati dei Blues Brothers, pensiamo che il divertimento sia importante a tutte le età. Sì, certo, il nostro è un matrimonio originale, ma non è più bello così?", dice Palumbo, che aveva comunicato al sindaco Alan Fabbri, tramite i social, la volontà di entrambi i coniugi (entrambi di Ferrara) di realizzare una celebrazione 'a tema'. Proprio il sindaco, prima della cerimonia, li ha ricevuti per un saluto e per uno scambio di battute nel suo ufficio.

Quanto agli invitati, vestiti a tema: "Diciamo che ho costretto chi voleva", scherza Palumbo. Tra gli ospiti anche un gruppo della Polisportiva Doro che, in piazza municipale, ha regalato agli sposi una propria performance di ballo.
(Ferrara Rinasce)

Immagini scaricabili: