Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione della manifestazione "48° Giro podistico delle Mura"

Presentazione della manifestazione "48° Giro podistico delle Mura"

14-04-2022 / A parer mio

Mercoledì 27 aprile 2022 alle 11 nella sala riunioni della sede di Sport e Salute Territoriale di Ferrara (1° Piano, via Bongiovanni 21, Ferrara) la Polisportiva Doro asd in collaborazione con la Struttura Territoriale Sport e Salute di Ferrara, ha organizzato la conferenza stampa di presentazione della manifestazione "48° Giro podistico delle Mura" che si svolgerà sulle Mura Estensi della città con partenza dall'Ippodromo di Ferrara.
Il Giro podistico delle Mura è organizzato dalla asd Doro, sotto l'egida di Uisp Ferrara, con la collaborazione di Sport e Salute Territoriale di Ferrara e della Regione Emilia-Romagna, e prevede una gara podistica competitiva, una camminata ludico-motoria, Nordic Walking e una mini-podistica. Novità di quest'anno il "9° Trofeo Gambero al Galoppo", gara di retro-running che prevede sia la competitiva che una ludico-motoria.
La manifestazione vanta patrocini del Comune di Ferrara, Sport e Salute, Ausl Ferrara, Coni Regionale Emilia-Romagna, Avis provinciale e comunale di Ferrara e Associazione Nazionale Atleti Azzurri d'Italia - sezione di Ferrara.
Alla Conferenza stampa saranno presenti i rappresentanti di tutte le realtà che collaborano alla realizzazione dell'iniziativa e di quelle che hanno concesso il Patrocinio.
(Comunicazione a cura di Sport e Salute Territoriale di Ferrara)