Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Scontro tra due auto in via Fabbri. Due i feriti e tra i coinvolti anche un bambino

POLIZIA LOCALE - La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Locale Terre Estensi intervenuta sul luogo dell'incidente

Scontro tra due auto in via Fabbri. Due i feriti e tra i coinvolti anche un bambino

09-05-2022 / Punti di vista

E' di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale che si è verificato nella prima mattinata di sabato 7 maggio 2022 in via Fabbri alle porte di Ferrara. Due le auto coinvolte: una Renault Scenic ed una Clio. A bordo di quest'ultima viaggiava la madre con il proprio figlio, un bambino di 9 anni.

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Locale Terre Estensi ma dai primi rilievi esperiti sul posto, sembrerebbe che una delle auto, in uscita da una curva nei pressi del civico 583 di via Fabbri, abbia perso il controllo e dopo aver sbandato è andata ad impattare conto l'altra che viaggiava in direzione opposta ed era condotta da un'altra donna. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno estratto la madre ferita dal posto di guida della Clio.
I sanitari hanno soccorso il passeggero della Scenic, un uomo anziano che è stato successivamente trasportato all'Ospedale di Cona da una seconda ambulanza.

Le operazioni sono state rese molto difficoltose anche dalla posizione assunta dai veicoli che si trovavano in bilico tra la strada e la scarpata. Il bambino fortunatamente ha riportato sono leggere escoriazioni. Per permettere i necessari accertamenti, la viabilità è stata assicurata da una seconda pattuglia della polizia locale che per circa due ore ha chiuso il tratto di strada interessato dal sinistro.

 (Comunicazione a cura Polizia Locale Terre Estensi)

Immagini scaricabili: