Comune di Ferrara

mercoledì, 24 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nuovo film di Siani a Ferrara, al via riprese. Incontro tra regista e Sindaco: "buon lavoro e benvenuti in città"

Nuovo film di Siani a Ferrara, al via riprese. Incontro tra regista e Sindaco: "buon lavoro e benvenuti in città"

07-06-2022 / Punti di vista

NUOVO FILM DI SIANI A FERRARA, AL VIA RIPRESE. INCONTRO TRA REGISTA E SINDACO: "BUON LAVORO E BENVENUTI IN CITTÀ"

(Ferrara Rinasce)

Ferrara, 7 giu - L'augurio di buon lavoro e un benvenuto in città a tutti gli attori, lo staff, la produzione. Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri, poco fa, incontrando a pochi passi da palazzo Municipale Alessandro Siani, in città per l'avvio - oggi - delle riprese del suo nuovo film, dal titolo "Tramite Amicizia",  che sarà ambientato in larga parte nella città estense.
Un incontro non in programma, colto dalla pioggia, nel corso del quale Fabbri si è detto "felicissimo che Ferrara si confermi, ancora una volta, set e ambientazione perfetta per il cinema, di ieri e di oggi".  Siani ha  rinnovato le sue parole di grande apprezzamento per la città; già nelle scorse settimane, in occasione dei primi sopralluoghi, aveva detto: "A Ferrara ho trovato un seguito pazzesco e  grande coinvolgimento".
Il nuovo film  di Alessandro Siani è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film - Gruppo Lucisano con Rai Cinema, in associazione con Bartlebyfilm,  con il supporto della Regione Emilia-Romagna e il patrocinio del Comune di Ferrara.  Il film sarà distribuito nelle sale da 01 Distribution.

Immagini scaricabili:

Sindaco Fabbri e Alessandro Siani1