Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > A SAN MARTINO INAUGURA LA PRIMA EDIZIONE DEL SANMA BEER FEST. SINDACO FABBRI E VICE AL TAGLIO DEL NASTRO.

A SAN MARTINO INAUGURA LA PRIMA EDIZIONE DEL SANMA BEER FEST. SINDACO FABBRI E VICE AL TAGLIO DEL NASTRO.

17-06-2022 / Punti di vista

A SAN MARTINO INAUGURA LA PRIMA EDIZIONE DEL SANMA BEER FEST. SINDACO FABBRI E VICE AL TAGLIO DEL NASTRO. DOMANI AL VIA IL TALENT SHOW LOCALE

Ferrara, 17 giu - Sulle note della banda di Cona ha inaugurato questa sera la prima edizione della SanMa Beer Fest, la festa della birra della frazione di San Martino con, in calendario, anche il San Martino's got Talent, la selezione degli artisti più talentuosi a livello locale, al via da domani, dalle 19,30. Nell'area di piazza Berlinguer sono disponibili, questo e il prossimo fine settimana, gonfiabili per bambini, tappeti elastici, un mini luna-park e un palco dove si alterneranno cinque band e deejay. Al taglio del nastro il sindaco Alan Fabbri e il vice Nicola Lodi. La prima giornata è stata anche l'occasione per esibizioni sportive e per il taglio del nastro del nuovo percorso natura, nell'area verde adiacente a piazza Berlinguer, con sei stazioni, quattro già installate (uno per appoggi sulla sbarra, un salto ad ostacoli, appoggi frontali per i piegamenti sulle braccia, un piano inclinato per dorsali e addominali).

La nuova palestra a cielo aperto è stata realizzata con le donazioni raccolte dall'Associazione Volontari Pro Social e installata dal Comune. "Questo è il segno concreto dell'iniziativa di comunità e della capacità di fare squadra per il bene del territorio - ha detto il sindaco Fabbri -. Ringrazio la Pro Social per il suo impegno e per le tante iniziative che promuove a favore della frazione. Qui si respira un grande senso di comunità". La SanMa Beer Fest è organizzata dall'Associazione Volontari Pro Social, in collaborazione con Avis San Martino e patrocinata dal Comune di Ferrara.

(Comunicazione Sindaco)