Comune di Ferrara

mercoledì, 24 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > TURISMO FERRARA, IL SINDACO FABBRI DOMANI INTERVISTATO DA ICN NEW YORK, RADIO DEGLI ITALIANI D'AMERICA

TURISMO FERRARA, IL SINDACO FABBRI DOMANI INTERVISTATO DA ICN NEW YORK, RADIO DEGLI ITALIANI D'AMERICA

26-06-2022 / Punti di vista

Ferrara, 26 giu - Ferrara, la città, il turismo, gli eventi, la programmazione estiva e le novità in calendario. Sono alcuni dei temi che saranno al centro della puntata di domani - lunedì 27 giugno - ai microfoni di radio ICN New York, circuito radio del quotidiano America Oggi, nato e dedicato agli italiani d'America. A parlarne sarà il sindaco Alan Fabbri, intervistato da Maria Regina De Dominicis, che dà il nome al programma: "Regina show". Appuntamento radio alle 14,50, ora italiana, 8,50, ora di New York, nei circuiti Alexa, TuneIn Radio e a questo link: http://onlineradiobox.com/us/icnradio/player/?cs=us.icnradio. La trasmissione è visibile anche, in diretta video, dal profilo social di Maria Regina de Dominicis.

ICN Radio New York è nata come "la voce italiana in America" e oggi si rivolge alla comunità italiana degli Stati Uniti e nel mondo.

Comunicazione Sindaco

Immagini scaricabili: