Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > MORTE 21 ENNE AL MAGGIORE DI BOLOGNA, SINDACO FERRARA CHIAMA IL PADRE: "VICINI ALLA FAMIGLIA. CHIAREZZA E VERITÀ SUI FATTI"

MORTE 21 ENNE AL MAGGIORE DI BOLOGNA, SINDACO FERRARA CHIAMA IL PADRE: "VICINI ALLA FAMIGLIA. CHIAREZZA E VERITÀ SUI FATTI"

28-06-2022 / Punti di vista

 

Ferrara, 28 giu - Verità, chiarezza e accertamento di ogni eventuale responsabilità. È quanto chiede il sindaco di Ferrara Alan Fabbri dopo la morte del 21enne ferrarese Leonardo Riberti al Maggiore di Bologna. Il primo cittadino ha chiamato il padre del ragazzo, Davide Riberti, manifestando alla famiglia il proprio cordoglio e la propria vicinanza. "La scomparsa di Leonardo è un dolore immenso per tutta la città". "Siamo pronti a fare la nostra parte per arrivare alla verità. Verità che deve essere obiettivo di tutti e che invochiamo e invocheremo a gran voce", sottolinea il primo cittadino. "Siamo in contatto diretto con i genitori, a cui mi stringo nel dolore per questa tragedia, e siamo disponibili a dare il nostro contributo affinché sia fatta piena luce sui fatti. Quanto accaduto martedì scorso non deve avere zone d'ombra".

Comunicazione Sindaco