Comune di Ferrara

martedì, 16 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Ferrara Summer Vibez, cinquemila prenotazioni per ultima giornata. Sindaco incontra Irama

Ferrara Summer Vibez, cinquemila prenotazioni per ultima giornata. Sindaco incontra Irama

10-07-2022 / Punti di vista

FERRARA SUMMER VIBEZ, CINQUEMILA PRENOTAZIONI PER ULTIMA GIORNATA. SINDACO INCONTRA IRAMA

Ferrara, 10 lug - Sono circa cinquemila le prenotazioni per l'ultima giornata di Ferrara Summer Vibez, in piazza Ariostea, che si sta aprendo ora. In seconda serata sono attesi, in particolare, Irama e Sangiovanni. Il sindaco Alan Fabbri, nel dare il benvenuto agli artisti, ha incontrato poco fa Irama.
"Siamo felici di avere a Ferrara un grande protagonista di Sanremo, di talento e grande popolarità, le cui canzoni spopolano soprattutto tra giovani e giovanissimi", ha detto Fabbri. La line-up di questo pomeriggio prevede in apertura (18,30 circa) Paulo, quindi - alle 19,15 circa - Big Mama. Alle 20,15 circa sarà la volta di Naska e Panetti e, dalle 21,15 gran finale con Sangiovanni e lo stesso Irama, atteso in chiusura sul palco dalle 22,35. Il Ferrara Summer festival tornerà ora in piazza Trento e Trieste. Prossimo appuntamento: mercoledì 13 luglio con Tommaso Paradiso.

(Ferrara Rinasce)

Immagini scaricabili:

Sindaco Fabbri e Irama