Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Autorità distrettuale Po, Sindaco Ferrara: "buon lavoro ad Alessandro Bratti. Congratulazioni per la nomina. Ora uniti per emergenza siccità"

Autorità distrettuale Po, Sindaco Ferrara: "buon lavoro ad Alessandro Bratti. Congratulazioni per la nomina. Ora uniti per emergenza siccità"

17-08-2022 / Punti di vista

AUTORITÀ DISTRETTUALE PO, SINDACO FERRARA: "BUON LAVORO AD ALESSANDRO BRATTI. CONGRATULAZIONI PER LA NOMINA. ORA UNITI PER EMERGENZA SICCITÀ"

Ferrara, 17 ago - "Sono felice che un ferrarese, di esperienza e competenza, come Alessandro Bratti sia alla guida dell'Autorità distrettuale del Fiume Po. Mi complimento con Alessandro, con cui - pur su sponde politiche differenti - in passato ho collaborato con l'unico e comune obiettivo: Ferrara. A lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro. La nomina di Bratti avviene in un periodo di grave emergenza idrica e rappresenta quindi l'occasione per affrontare, uniti, questa sfida, che ha una dimensione ampia e che richiede, come ho più volte sollecitato, risposte strutturali e investimenti adeguati. Una sfida che, anche insieme agli altri amministratori, dobbiamo affrontare uniti. Sono certo che - con Alessandro e con il contributo di tutti - si potranno gettare le basi per dare finalmente risposte concrete per il futuro dei territori, dell'ambiente, dell'agricoltura, delle economie territoriali". Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri sulla nomina governativa di Alessandro Bratti a segretario generale di AdBPo.

(Comunicazione Sindaco)