Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nuova sede per un gruppo di donne imprenditrici della moda che hanno scelto Ferrara

Nuova sede per un gruppo di donne imprenditrici della moda che hanno scelto Ferrara

30-09-2022 / A parer mio

[Nelle foto alcuni momenti dell'inaugurazione della nuova sede dell'Atelier di moda Moonuelle alla presenza dell'assessore comunale Matteo Fornasini]

Venerdì 30 settembre 2022 alle 19 in via Darsena 69a (Ferrara), avrà luogo l'inaugurazione della nuova sede dell'Atelier Moonuelle.

All'incontro inaugurale, oltre al gruppo di giovani imprenditrici che hanno creato a Ferrara questa nuova realtà nel settore della moda, interverrà l'assessore comunale al Bilancio, Commercio e Turismo Matteo Fornasini.

L'inaugurazione, che prevede anche una sfilata di capi prodotti dall'Atelier Moonuelle, sarà preceduta alle 17  da una breve visita della sede riservata a giornalisti, operatori video e fotografi. 

Per info: Atelier Moonuelle srl, via Darsena, 69a, 44122 Ferrara FE

Cell.: 348 555 7071

Moonuelle srl >> https://www.nourandthemerchant.com/

 LA SCHEDA - Moonuelle Srl è una giovane realtà tutta al femminile, nata a Ferrara a marzo del 2022. Si divide in due principali attività: il marchio "Nour & the Merchant" è un brand di abbigliamento femminile di vendita online. "Moonuelle bridal" invece si occupa della creazione di abiti da cerimonia e da sposa su misura. Entrambi i marchi sono sostenibili, sartoriali, artigianali e "Made in Italy". Il nuovo atelier, la cui estetica e arredamento ricordano una foresta incantata, è un angolo magico subito fuori dalle mura storiche della città di Ferrara. Sono previste visite su prenotazione.

(Comunicazione a cura degli organizzatori)

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: