Gli auguri dell'Amministrazione comunale alla neo centenaria Palma Sartori. La targa celebrativa consegnata dall'assessore Cristina Coletti
21-09-2022 / Punti di vista

"Cento anni un traguardo importante. Quando un nostro concittadino spegne 100 candeline è un'occasione per valorizzare la memoria storica e il grande significato che questi "nonni" rappresentano per i più giovani e per l'intera comunità. Alla signora Palma Sartori auguriamo tutti di passare ancora tanti momenti gioiosi, circondata dall'affetto dei figli e dagli operatori della Struttura Cidas che si prendono cura di lei".
Così l'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Ferrara Cristina Coletti, accolta dalla Responsabile di Nucleo Cinzia Grotti e da diversi operatori, ha festeggiato la neo centenaria Palma Sartori, dopo la consegna della targa celebrativa e la lettera di auguri del sindaco Alan Fabbri, avvenuta alla Residenza Cidas di via Ripagrande, struttura nella quale l'anziana è ospitata con affetto e dedizione dal 2017.
Appassionata di cucina e musica, Palma Sartori, originaria di Merano, è arrivata a Ferrara in giovane età per seguire il marito dipendente della Montedison. Ha tre figli, Paola, Luciano e Claudio, che nella giornata di oggi la festeggeranno con affetto.
Immagini scaricabili:

