Comune di Ferrara

giovedì, 29 settembre 2022.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Gli auguri dell'Amministrazione comunale alla neo centenaria Palma Sartori. La targa celebrativa consegnata dall'assessore Cristina Coletti

Gli auguri dell'Amministrazione comunale alla neo centenaria Palma Sartori. La targa celebrativa consegnata dall'assessore Cristina Coletti

21-09-2022 / Punti di vista

"Cento anni un traguardo importante. Quando un nostro concittadino spegne 100 candeline è un'occasione per valorizzare la memoria storica e il grande significato che questi "nonni" rappresentano per i più giovani e per l'intera comunità. Alla signora Palma Sartori auguriamo tutti di passare ancora tanti momenti gioiosi, circondata dall'affetto dei figli e dagli operatori della Struttura Cidas che si prendono cura di lei".

Così l'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Ferrara Cristina Coletti, accolta dalla Responsabile di Nucleo Cinzia Grotti e da diversi operatori, ha festeggiato la neo centenaria Palma Sartori, dopo la consegna della targa celebrativa e la lettera di auguri del sindaco Alan Fabbri, avvenuta alla Residenza Cidas di via Ripagrande, struttura nella quale l'anziana è ospitata con affetto e dedizione dal 2017.

Appassionata di cucina e musica, Palma Sartori, originaria di Merano, è arrivata a Ferrara in giovane età per seguire il marito dipendente della Montedison. Ha tre figli, Paola, Luciano e Claudio, che nella giornata di oggi la festeggeranno con affetto.

Immagini scaricabili:

Foto 1 per comunicato centenario Palma Sartori Foto 2 per comunicato centenario Palma Sartori