Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Gli auguri dell'Amministrazione comunale al neo centenario Fernando Manfrini. La targa consegnata dall'assessore Cristina Coletti

Gli auguri dell'Amministrazione comunale al neo centenario Fernando Manfrini. La targa consegnata dall'assessore Cristina Coletti

30-09-2022 / Punti di vista

Giorno speciale per il concittadino Fernando Manfrini, che oggi, 30 settembre 2022, spegne 100 candeline. Un momento di gioia a cui partecipa anche l'Amministrazione Comunale, con l'assessore alle Politiche Sociali Cristina Coletti che ha consegnato al cittadino, nella sua abitazione di via Adua, la tradizionale targa celebrativa e la lettera di auguri firmata dal sindaco Alan Fabbri.

"Siamo molto orgogliosi - ha detto l'assessore Coletti - di festeggiare insieme questo importante giorno, a cui ci approcciamo con gratitudine verso chi è stato testimone di un secolo di storia della nostra città e rappresenta un fondamentale baluardo per la comunità. L'augurio che tutti rivolgiamo al signor Fernando è che davanti a sé abbia ancora momenti sereni attorniato dall'affetto della sua famiglia e da trascorrere continuando a fare ciò che più gli piace".

Fernando Manfrini, appassionato di lettura, è nato a Ferrara il 30 settembre 1922 e ha tre figli,
Giovanna, Francesco e Maddalena, tre nipoti ed è bisnonno di Marco, 5 anni. Vedovo da 10 anni, ha lavorato come dirigente sindacale, impiegato in banca e, infine, dipendente comunale.

Immagini scaricabili:

centenario Manfrini 1 centenario Manfrini 3 centenario Manfrini 2