Gli auguri dell'Amministrazione comunale al neo centenario Fernando Manfrini. La targa consegnata dall'assessore Cristina Coletti
30-09-2022 / Punti di vista

Giorno speciale per il concittadino Fernando Manfrini, che oggi, 30 settembre 2022, spegne 100 candeline. Un momento di gioia a cui partecipa anche l'Amministrazione Comunale, con l'assessore alle Politiche Sociali Cristina Coletti che ha consegnato al cittadino, nella sua abitazione di via Adua, la tradizionale targa celebrativa e la lettera di auguri firmata dal sindaco Alan Fabbri.
"Siamo molto orgogliosi - ha detto l'assessore Coletti - di festeggiare insieme questo importante giorno, a cui ci approcciamo con gratitudine verso chi è stato testimone di un secolo di storia della nostra città e rappresenta un fondamentale baluardo per la comunità. L'augurio che tutti rivolgiamo al signor Fernando è che davanti a sé abbia ancora momenti sereni attorniato dall'affetto della sua famiglia e da trascorrere continuando a fare ciò che più gli piace".
Fernando Manfrini, appassionato di lettura, è nato a Ferrara il 30 settembre 1922 e ha tre figli,
Giovanna, Francesco e Maddalena, tre nipoti ed è bisnonno di Marco, 5 anni. Vedovo da 10 anni, ha lavorato come dirigente sindacale, impiegato in banca e, infine, dipendente comunale.
Immagini scaricabili:


