Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > ARGENTO MONDIALE PATTINATRICI ESTENSI. IL SINDACO: "FIERI DI AVER SOSTENUTO QUESTO SUCCESSO".

ARGENTO MONDIALE PATTINATRICI ESTENSI. IL SINDACO: "FIERI DI AVER SOSTENUTO QUESTO SUCCESSO".

06-11-2022 / Punti di vista

LE ATLETE INDOSSAVANO DIVISE COL LOGO DEL TEATRO COMUNALE

Ferrara, 6 nov - "Ferrara celebra in queste ore un nuovo successo dei propri atleti: congratulazioni al team dei 'Pattinatori estensi' che hanno conquistato, in Argentina, la medaglia d'argento mondiale nel pattinaggio artistico a rotelle.

Complimenti speciali a Beatrice Azzari, Vittoria Vaccari, Aurora Gherardi, Dafne Borghi, alla coreografa e allenatrice Cinzia Roana e al presidente della società Andrea Cavicchi per questo argento.

Siamo orgogliosi di aver partecipato a questo successo sostenendo la trasferta e l'acquisto dei kit di gara, tra cui le divise che portavano anche il logo del Teatro Comunale di Ferrara. Il team ha così portato il nome della nostra città in Argentina, davanti al pubblico e agli occhi di tutto il mondo. Siamo fieri di voi ragazze. Sarò felice di accogliervi presto in Comune".

Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri dopo che le atlete ferraresi hanno conquistato il secondo posto ai World Skate Games 2022, in corso di svolgimento a Buenos Aires.