Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > IL SINDACO DI FERRARA. MORTE MARON : "ADDIO 'BOBO', NON DIMENTICHEREMO QUANTO HAI FATTO PER LE POPOLAZIONI TERREMOTATE. SEMPRE GRAZIE"

IL SINDACO DI FERRARA. MORTE MARON : "ADDIO 'BOBO', NON DIMENTICHEREMO QUANTO HAI FATTO PER LE POPOLAZIONI TERREMOTATE. SEMPRE GRAZIE"

22-11-2022 / Punti di vista

 

Ferrara, 22 nov - "Addio 'Bobo', sei stato un grande governatore, ministro e segretario. Non dimenticheremo mai quanto hai fatto per i terremotati d'Emilia, scegliendo di donare un milione di euro per costruire una scuola antisismica e acquistare dei mezzi per la Protezione civile e i Vigili del Fuoco. Non lo dimenticherò mai: è stato il tuo primo atto da segretario. Concreto, pragmatico, vicino agli amministratori, attentissimo ai territori. La notizia, improvvisa, della tua morte, è lacerante, a livello personale, a livello politico, a livello amministrativo. Buon viaggio Roberto, grazie per quanto hai fatto. La tua lezione - soprattutto per chi, come me, ha una lunga storia in Lega e ha avuto l'onore di conoscerti personalmente e di collaborare con te - rimane sempre viva e attuale".

Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri sulla scomparsa di Roberto Maroni

Immagini scaricabili: