Comune di Ferrara

lunedì, 06 febbraio 2023.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > FERRARA. INCIDENTE MORTALE, VITTIMA 16ENNE. SINDACO CHIAMA I GENITORI: "DOLORE STRAZIANTE, VICINI AI FAMILIARI, DA COMUNE E POLIZIA LOCALE COLLABORAZIONE PER FARE GIUSTIZIA"

FERRARA. INCIDENTE MORTALE, VITTIMA 16ENNE. SINDACO CHIAMA I GENITORI: "DOLORE STRAZIANTE, VICINI AI FAMILIARI, DA COMUNE E POLIZIA LOCALE COLLABORAZIONE PER FARE GIUSTIZIA"

01-12-2022 / Punti di vista

Ferrara, 1 dic - "Piangiamo la morte di un giovane, il dolore è straziante per quanto accaduto ieri sera. Esprimo la mia vicinanza ai genitori. Siamo a disposizione, insieme alla polizia locale, che ho già contattato, per fornire il nostro supporto ai familiari e per dare il nostro contributo affinché sia fatta giustizia e siano accertate le responsabilità. Siamo in grande apprensione: ci stringiamo anche ai familiari dell'altro ragazzo coinvolto".

Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri sull'incidente che ieri sera ha provocato la morte di un 16enne, con il coinvolgimento di un altro giovane, in gravi condizioni. Il sindaco ha chiamato oggi i familiari di entrambi i ragazzi.

Alla madre del 16enne vittima dell' incidente ha espresso le proprie condoglianze e - nei confronti di tutti i genitori - ha manifestato, "da parte del Comune, il massimo sostegno e massimo supporto, nell'infinito dolore che ha colpito la nostra comunità".

Immagini scaricabili: