Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > FERRARA RINASCE - SPORT, A POROTTO MARTEDì CENA SPAL PER BENEFICENZA. FONDI ALLA PROTEZIONE CIVILE.

FERRARA RINASCE - SPORT, A POROTTO MARTEDì CENA SPAL PER BENEFICENZA. FONDI ALLA PROTEZIONE CIVILE.

11-12-2022 / Punti di vista

PARTECIPANO ANCHE SINDACO FABBRI, VICE LODI E PRESIDENTE TACOPINA

Ferrara, 11 dic - Comune, Spal e tifosi uniti per la raccolta fondi a favore delle protezione civile: l'appuntamento è martedì 13 dicembre alle 20.30 al ristorante "Dai Fradiè" di Porotto (via Ladino, 47) per la cena di beneficenza a sostegno della A.Ge.Pro, l'associazione provinciale geometri volontari per la protezione civile, realtà di professionisti che operano nell'emergenza, composta da circa 50 elementi. Per l'occasione saranno presenti: il sindaco Alan Fabbri, il vice Nicola Lodi e, per la Spal, il presidente Joe Tacopina e il direttore Andrea Gazzoli. Per A.Ge.Pro ci saranno: il presidente Simone Bonazzi e il vicepresidente Ciro Cavallini, con i vertici dell'Associazione Volontari della Protezione Civile di Ferrara, il presidente del coordinamento Claudio Tabanelli e la presidente del collegio dei Geometri Paola Brunelli.
Il promotore dell'iniziativa è Francesco Cavallini, ferrarese, aderente all'associazione e grande tifoso Spal che - d'intesa coi titolari del ristorante, la famiglia Andriotto - ha organizzato l'evento per accendere i riflettori sull'attività di A.Ge.Pro, e per creare un momento di aggregazione attorno alla squadra biancazzurra del cuore.
Il menù della serata prevede: antipasto di salumi con piadina, bruciatini all'aceto balsamico con radicchio rosso, bigoli al ragù, grigliata di carne con patatine fritte, sorbetto e limoncino. Il tutto accompagnato da acqua e/o vino, con caffè a fine pasto.
Il costo è di 35 euro, di cui 5 euro saranno devoluti per il sostegno all'associazione.
È gradita la prenotazione, da effettuare contattando i numeri: 05321887290 o 3891672087. Sono circa un centinaio i posti disponibili

Ferrara Rinasce

Immagini scaricabili: