Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > FERRARA RINASCE - SPAL, DOMANI CENA DI BENEFICENZA CON SINDACO E TACOPINA. FONDI ALLA PROTEZIONE CIVILE

FERRARA RINASCE - SPAL, DOMANI CENA DI BENEFICENZA CON SINDACO E TACOPINA. FONDI ALLA PROTEZIONE CIVILE

12-12-2022 / Punti di vista

Ferrara, 12 dic - Comune, Spal e tifosi uniti per la raccolta fondi a favore delle protezione civile: l'appuntamento è domani, martedì 13 dicembre, alle 20.30 al ristorante "Dai Fradiè" di Porotto (via Ladino, 47) per la cena di beneficenza a sostegno della A.Ge.Pro, l'associazione provinciale geometri volontari per la protezione civile, realtà di professionisti che operano nell'emergenza, composta da circa 50 elementi.

Per l'occasione saranno presenti: il sindaco Alan Fabbri, il vice Nicola Lodi e, per la Spal, il presidente Joe Tacopina e il direttore Andrea Gazzoli. Per A.Ge.Pro ci saranno: il presidente Simone Bonazzi e il vicepresidente Ciro Cavallini, con i vertici dell'Associazione Volontari della Protezione Civile di Ferrara, il presidente del coordinamento Claudio Tabanelli e la presidente del collegio dei Geometri Paola Brunelli.

Il promotore dell'iniziativa è Francesco Cavallini, ferrarese, aderente all'associazione e grande tifoso Spal che - d'intesa coi titolari del ristorante, la famiglia Andriotto - ha organizzato l'evento per accendere i riflettori sull'attività di A.Ge.Pro, e per creare un momento di aggregazione attorno alla squadra biancazzurra del cuore.

Il menù della serata prevede: antipasto di salumi con piadina, bruciatini all'aceto balsamico con radicchio rosso, bigoli al ragù, grigliata di carne con patatine fritte, sorbetto e limoncino. Il tutto accompagnato da acqua e/o vino, con caffè a fine pasto.

Il costo è di 35 euro, di cui 5 euro saranno devoluti per il sostegno all'associazione.
È gradita la prenotazione, da effettuare contattando i numeri: 05321887290 o 3891672087. Sono circa un centinaio i posti disponibili

Ferrara Rinasce

Immagini scaricabili: