Comune di Ferrara

martedì, 07 febbraio 2023.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > EPIFANIA A FERRARA CON IL CONCERTO GRATUITO DEL SUNSHINE GOSPEL CHOIR

EPIFANIA A FERRARA CON IL CONCERTO GRATUITO DEL SUNSHINE GOSPEL CHOIR

05-01-2023 / Punti di vista

SUL PALCO DEL WINTER PARK LA CELEBRE FORMAZIONE GIÀ PROTAGONISTA DI ITALIA'S GOT TALENT E OSPITE RAI E MEDIASET

Ferrara, 5 gen - La musica gospel sarà la protagonista dell'Epifania in città: è infatti in calendario domani - venerdì 6 gennaio - il concerto del Sunshine Gospel Choir, con i suoi 30 coristi, alle 16,30 al parco Marco Coletta, presso i giardini del Grattacielo. L'ingresso è gratuito.

Già finalista di Italia's Got Talent e già vincitore del Gospel Jubilee Award, il Sunshine Gospel Choir è protagonista nell'ambito di questo genere musicale in Italia. Il gruppo è stato inoltre a fianco di Andrea Bocelli al Celebrity Fight Night del 2016 e vanta diverse presenze televisive sulle reti Mediaset e nella  maratona per Telethon sulla Rai.

"Il parco Marco Coletta torna ad essere il cuore delle iniziative cittadine, anche in questo inizio del 2023, per augurare a tutti un buon anno", dice il vicesindaco Nicola Lodi. "Sono felice che la data, riprogrammata, abbia incrociato la festività dell'Epifania, un modo per dare ad un vasto pubblico la possibilità di esserci e di apprezzare la magìa e le atmosfere che il Sunshine Gospel Choir è capace di creare, come abbiamo visto e apprezzato anche dalla televisione". Il palco dove suonerà il gruppo è stato allestito nel contesto del Winter Park, il parco dedicato a bambini e famiglie allestito dal 26 novembre e fino al 15 gennaio con una grande ruota panoramica di 34 metri, una ventina di giostre e attrazioni, una pista di pattinaggio sul ghiaccio.  Organizzatore dell'iniziativa musicale è lo studio Borsetti. 

(Ferrara Rinasce)

Immagini scaricabili:

Locandina concerto Sunshine Gospel Choir Il Sunshine Gospel Choir Il Winter Park