Comune di Ferrara

domenica, 04 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Riapertura di Palazzo dei Diamanti, il sindaco incontra i nuovi lavoratori della caffetteria

Riapertura di Palazzo dei Diamanti, il sindaco incontra i nuovi lavoratori della caffetteria

17-02-2023 / Punti di vista

RIAPERTURA PALAZZO DIAMANTI. SINDACO INCONTRA I NUOVI LAVORATORI DELLA CAFFETTERIA: "ATTIVITÀ SI AGGIUNGE IN LUOGO STORICO, DOPPIA FESTA IN QUESTO GIORNO SPECIALE"
Ferrara, 17 febbraio 2023 - Prima di partecipare alla cerimonia istituzionale di riapertura post lavori di palazzo Diamanti e di inaugurazione della mostra Rinascimento, il sindaco Alan Fabbri ha fatto visita ai gestori e dipendenti della nuova caffetteria interna. Il primo cittadino ha rivolto a tutti le sue congratulazioni e gli auguri di buon lavoro. Attualmente al bar sono impiegati sei ragazzi, tutti del territorio.

"Una nuova attività nasce in città, in un luogo dall'incredibile fascino e valore storico - ha detto il primo cittadino -. La mostra Rinascimento e la storica riapertura di palazzo Diamanti portano con sé anche questa bella novità che si aggiunge ai motivi di festa in questo giorni speciale",
Il momento è stato sancito con un simbolico brindisi alla presenza dei titolari Michele Garutti (che in città è anche gestore, col fratello Giacomo, del bar Garutti's e del ristorante 'Molto più che centrale'), Carmine Ainis, Stefano Gagliotta e di tutto lo staff.
"Abbiamo creduto fortemente in questo progetto - hanno detto i tre - e intendiamo far diventare questo posto un luogo di inclusione per i cittadini di Ferrara e un punto di riferimento per turisti e visitatori".
(Ferrara Rinasce)

Immagini scaricabili:

Caffetteria Diamanti L'incontro con brindisi di venerdì 17 febbraio 2023 con Alan Fabbri