Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > USA. SINDACO FERRARA: "CON MEDAGLIA DELLE ARTI A BRUCE SPRINGSTEEN SI CONFERMA IMPEGNO DI GRANDE UOMO E DI GRANDE MUSICISTA. PRONTI AD ACCOGLIERLO IN CITTÀ"

USA. SINDACO FERRARA: "CON MEDAGLIA DELLE ARTI A BRUCE SPRINGSTEEN SI CONFERMA IMPEGNO DI GRANDE UOMO E DI GRANDE MUSICISTA. PRONTI AD ACCOGLIERLO IN CITTÀ"

22-03-2023 / Punti di vista

Ferrara, 22 mar - "Un americano ‘straordinario', nessuno aveva dubbi, ma oggi è tutto sancito anche dalla Medaglia delle Arti e delle Lettere che il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha consegnato a Bruce Springsteen".

Saremo lieti di accogliere a Ferrara, tra meno di due mesi, un così alto e degno rappresentante degli States, omaggiato dal presidente Biden e definito ‘costruttore di ponti e di cambiamenti'.

Un titolo che si unisce agli straordinari meriti musicali conquistati in decenni di carriera e in 3mila concerti in tutto il mondo. Siamo pronti a dare il benvenuto al Boss".

Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri dopo che il presidente Joe Biden ha consegnato la Medaglia delle Arti e delle Lettere a Bruce Springsteen, che si esibirà in concerto al parco Urbano della città estense il 18 maggio 2023.

https://www.rainews.it/video/2023/03/joe-biden-omaggia-bruce-springsteen-con-la-medaglia-delle-arti-e-delle-lettere-13a3b9ae-a6e3-415b-8b6f-b6749c7b1133.html

Immagini scaricabili: