Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > BRUCE SPRINGSTEEN, CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI: IERI SERA TUTTO ESAURITO PER GRAZIANO ROMANI. DIALOGO MUSICALE A DISTANZA CON I JUNGLELAND

BRUCE SPRINGSTEEN, CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI: IERI SERA TUTTO ESAURITO PER GRAZIANO ROMANI. DIALOGO MUSICALE A DISTANZA CON I JUNGLELAND

07-05-2023 / Punti di vista

QUESTA SERA ALTRI CONCERTI. E ALLE 17,30 SI INAUGURA UNA MOSTRA FOTOGRAFICA ALL'EX TEATRO VERDI

Ferrara, 7 mag - Hanno segnato numeri da tutto esaurito Graziano Romani e la sua band, al centro dell'appuntamento di ieri sera all'Hangar Birrerie del calendario di Waiting for Bruce, l'agenda di eventi musicali, in corso, aspettando il concerto di Bruce Springsteen, il prossimo 18 maggio al parco Urbano.

"Una delle più belle voci del panorama rock italiano", così la critica ha spesso definito le qualità dell'eclettico cantautore di Casalgrande che ha radunato negli spazi di via Poledrelli molti fan e appassionati. Romani ha dialogato a distanza, musicalmente parlando, con un altro gruppo che ha omaggiato il rocker americano, i Jungleland, ieri sera live al Backstage, locale di piazza Trento Trieste 52.

Questa sera la rassegna 'Waiting for Bruce' torna alle 18, con gli Slide in soul, al Kafè Bacchelli di via Bacchelli 103 e con Enrico Cipollini e gli Skyhorses, sul palco de Le Querce (via Gramicia 41) alle 21,30.

E, dopo l'inaugurazione dell'allestimento fotografico nella rotonda Foschini, e nei portici del teatro comunale, a firma di uno dei più grandi live performer internazionali, Giovanni Canitano, questa sera al laboratorio aperto ex Teatro Verdi si taglierà il nastro di un nuovo percorso artistico per immagini dedicato al rock americano e alla figura del Boss, con scatti del fotografo ferrarese Maurizio Cavallari e testi di Massimo Pedriali.

L'evento, patrocinato dal Comune, è promosso dall'associazione Music Road. Appuntamento alle 17,30

Ferrara Rinasce

Immagini scaricabili: