Comune di Ferrara

sabato, 27 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > ACHILLE LAURO, MR. RAIN, RENGA, NEK, TANANAI: TANTI BIG ALLA PRIMA EDIZIONE A FERRARA DI YOGA RADIO BRUNO ESTATE. APPUNTAMENTO IL 15 GIUGNO. INGRESSO GRATUITO

ACHILLE LAURO, MR. RAIN, RENGA, NEK, TANANAI: TANTI BIG ALLA PRIMA EDIZIONE A FERRARA DI YOGA RADIO BRUNO ESTATE. APPUNTAMENTO IL 15 GIUGNO. INGRESSO GRATUITO

30-05-2023 / Punti di vista

Ferrara, 30 mag - Da Achille Lauro (& Rose Villain) a Mr. Rain, da Tananai a Sangiovanni: sono alcuni dei big che si esibiranno nella prima edizione di Yoga Radio Bruno Estate a Ferrara, il 15 giugno in piazza Castello. L'ingresso è gratuito. E Ferrara sarà inoltre la prima tappa del celebre festival, che toccherà poi altre tre location emiliano-romagnole.

Tanti altri i nomi noti, dagli ultimi volti della scena contemporanea alle presenze dell'ultima edizione di Sanremo, e di Amici, passando per firme celebri della musica italiana da anni sugli scudi.
Tiromancino, Enula, Francesco Renga, Nek, B3N & Finley, Aiello, Gaia, Alfa, Matteo Romano, Luigi Strangis: sono oltre una dozzina gli artisti che si esibiranno ai piedi del Castello Estense, dal pomeriggio alla sera.

I dettagli saranno presentati nei prossimi giorni in conferenza stampa.
L'evento sarà trasmesso in diretta su Radio Bruno e in televisione sul canale 73 del digitale terrestre. La puntata sarà in replica sulla rete Mediaset La5 (in data da definire). E proprio sull'emittente Radio Bruno da oggi partirà la campagna pubblicitaria per la promozione dell'appuntamento.

"L'estate a Ferrara si arricchisce di un evento inedito che torna a mettere al centro la nostra città nell'ambito dei grandi festival musicali - dice il sindaco Alan Fabbri -: per la prima volta infatti Yoga Radio Bruno Estate arriva nella nostra città, portando artisti di grande popolarità, con musica, intrattenimento e con una nuova tappa dello storico tour, che si inaugura - in questa edizione - proprio a Ferrara.

Lavoriamo a questo progetto da anni. Progetto che, nella fase iniziale, è stato sospeso a causa della pandemia e che in questo 2023 arriverà in città, con novità ancora da scoprire. In scena tanti generi, per un evento capace di intercettare un pubblico dai diversi gusti".

Immagini scaricabili: